Trova un'azienda di cui puoi fidarti
Scopri, leggi e scrivi recensioni
Scopri di più su come funziona Trustpilot
Cosa stai cercando?
Aiuta milioni di persone a fare le scelte giuste
Aiuta milioni di persone a fare le scelte giuste
Condividi la tua esperienza su Trustpilot, il luogo dove le recensioni fanno la differenza.
Ciao, siamo Trustpilot
Ciao, siamo Trustpilot
Siamo una piattaforma di recensioni aperta a tutti. La nostra missione: diventare il simbolo universale di fiducia, consentendo alle persone di acquistare con sicurezza e aiutando le aziende a offrire esperienze memorabili.
Recensioni recenti

Renato Giorgetti
Aliexpress, da quanto ho constatato personalmente negli ultimi tempi, protegge sistematicamente alcuni suoi venditori che vendono prodotti contraffatti, tipo chiavette USB con capacità di memoria false e marchiature contraffatte (vedi HD Electronic Equipment Store, Shop1105334432 Store, ecc...che nomino a VISO APERTO).Quando scoprite di aver buttato soldi in oggetti falsi, provate a restituirli (con la LORO PROCEDURA)....e vedrete cosa vi succede...provate! NON riconoscono neanche il RESO (a vostre spese anticipate con PROVA di tracciamento) e quindi manco PAYPAL potrà riconoscervi un rimborso PERCHE' truccano l'indirizzo di restituzione.ORA QUI SOTTO vedrete una BELLA RISPOSTA di Aliexpress creata con AI....totalmente FALSA e INUTILE....bla...bla...bla...insomma, siete stati fregati e quello che leggerete sarà scritto da un generatore artificiale di cavolate. E non PERDETE TEMPO scrivendo all'assistenza LIVE, vi faranno girare come criceti nella gabbia e RIMBORSI ZERO. PUNTO.... ECCO LA RISPOSTA STANDARD...QUI SOTTO...COPIA-INCOLLA...vorrei dire una parolaccia ma non si può per decenza...RISPOSTA STANDARD MEMORIZZATA, NESSUN INTERVENTO UMANO.

Angelo Caviglia
Essendo già cliente da parecchi anni ho Fatto un ordine di ricambi x la mia moto " la classica manutenzione pre estate "purtroppo è arrivato il pacco semi distrutto con plastica freccia completamente distrutta e kit candele con solo la sue scatole ma senza candele ( sicuramente andate perse sui vari scarica /carica dei trasporti ) ero un po' scocciato dell accaduto .....perciò ho deciso solo di mandare a wemoto un messaggio wathsapp descrivendo il tutto " sinceramente era solo x fare presente il tutto non certo x fare questioni ....può capitare... infatti non mi aspettavo nulla dato che non si parla di milioni ma solo cifrette ridicole ) il giorno dopo ricevo una telefonata dal Sig ANDREA che mi fa tutte le sue scuse e mi dice verbalmente che mi rimandava tutto quello che è andato rovinato a costo 0 Sono rimasto veramente soddisfatto soprattutto della telefonata e della merce già consegnata in poco tempo questa volta integra !!!! Con questo ringrazio il sig Andrea ....e sempre wemoto N°1 Consiglio vivamente persona seria !!!!!!

Miky Puglisi
ATTENZIONE: Sito Truffa / Furto d'Identità Aziendale State alla larga da questo sito (rugacombustibilisrl.it). Utilizzano illegalmente il nome, l'indirizzo e la Partita IVA di una ditta reale e storica per pubblicizzare condizionatori e altri elettrodomestici a prezzi stracciati. Ho provato a contattare l'assistenza clienti tramite il numero WhatsApp indicato sul sito (+39 393 317 0958) per chiedere semplici chiarimenti e la verifica dei dati aziendali prima dell'acquisto. Alla richiesta della Partita IVA, il finto venditore ha reagito con estrema aggressività, insultandomi pesantemente, minacciando denunce infondate e infine bloccandomi. È uno schema ricorrente: non appena capiscono che il cliente è attento e non si lascia raggirare, spariscono. Chi purtroppo ha pagato si è ritrovato bloccato subito dopo il bonifico senza ricevere nulla. NON COMPRATE NULLA, È UNA TRUFFA.

sergio manzon
Se vi serve un pos che faccia semplicemente transazioni, SumUp fa il suo lavoro. Ma pregate Iddio di non avere mai, e dico MAI, un problema o un'esigenza per cui sia necessario parlare con un essere umano. L'assistenza clienti è una nota totalmente negativa, per non dire una vergogna. È letteralmente un nulla cosmico. Se provi a telefonare o a cercare un contatto, è matematicamente impossibile parlare con un operatore reale: vieni sistematicamente rimbalzato da un Chatbot inutile e ripetitivo. Non si arriva mai a risolvere un problema perché, di fatto, nessuno ti risponde. È un muro di gomma frustrante che ti lascia completamente a piedi nel momento del bisogno, il che è inaccettabile per chi usa questi strumenti per lavorare. Ottimo finché va tutto bene, ma se cercate un'azienda seria che supporti il cliente nei problemi reali, guardate altrove. Esperienza pessima

Mattia Regalini
Ho usato Booking per anni e quando le cose vanno bene non ci sono problemi, l’unica volta in cui ho avuto un problema, cancellazione volo per Dubai causa guerra, ho capito che è meglio affidarsi ad altri tour operator. Dal primo giorno ho cercato di contattare qualcuno ma al telefono, quando si riesce a parlare con qualcuno, ti rimpallano, in chat ti danno risposte senza senso e si tolgono qualsiasi responsabilità dando la colpa alla compagnia aerea che invece era disposta a rimborsarmi. Per la stessa vacanza avevo prenotato l’hotel con Expedia e dopo poche ore ho ricevuto il rimborso, l’operatore del call center ha contattato l’hotel per chiedere se potevo essere rimborsato e ho ricevuto conferma istantanea. Se posso dare un consiglio, lasciate stare Booking e affidatevi ad altri

Laura Testagrossa
Una stella è troppo, se avessi potuto dare zero stelle lo avrei fatto. Ho prenotato tramite loro l'albergo "LES Rebelles" a Parigi. LES Rebelles mi ha fornito una camera con 47 gradi, niente aria condizionata e nessuna altra stanza come alternativa. RISCHIO PER LA SALUTE, rischio di sentirsi male per colpo di calore...CAMERA INAGIBILE e rischio per l'incolumità. Ho subito segnalato e sporto denuncia alla Polizia di Parigi .... l'albergatore si rifiuta di rimborsare...Trip ha tutte le prove ma SI RIFIUTA DI RIMBORSARE la somma che ho speso senza aver minimamente usufruito del servizio che HO pagato. Vacanza completamente rovinata per me e la mia famiglia. NON PRENOTATE ASSOLUTAMENTE su Trip.com.

Daniele Ubbriaco
Acquisto iPhone 17 pro Max cosmic Dopo i primi giorni che ero un po’titubante perché il prodotto risultava dopo due giorni sempre in lavorazione hanno rispettato i alla fine tempi scritti nel sito. Telefono chiuso e ben imballato anche se un po’ traballava alla consegna ma tutto ok ho risparmiato 200 euro il telefono è perfetto così come la scatola. spedizione in 2 giorni con un totale di 5 dall’acquisto. Ordinato venerdì sera arrivato venerdì mattina. I tempi ci stanno. La garanzia sostiene Apple care come da me richiesto e sono stati onesti anche nelle risposte assistenza ottima molto veloci. Consiglio vivamente sito top sicuramente farò altri acquisti.

Vera Pepitoni
Avevo ordinato lampada da pavimento e lampadina. Il giorno dopo avevo ordinato altra lampada, da soffitto. Non so perché il primo ordine è stato gestito come 2 e quindi mi si è creata confusione su cosa fosse arrivato e cosa no dato che non ricevevo io direttamente e non sapendo che il primo ordine di 2 pezzi veniva gestito come 2 consegne, quando arrivata notifica delle 2 consegne pensavo fosse tutto, invece no. Il pacco della lampada a pavimento arrivato abbastanza distrutto. Fortunatamente il contenuto non ne ha risentito. Le lampade sono belle nelle foto, dal vivo rendono un po meno. Comuqnue soddisfatta.

Nessuno Nessuno
Buongiorno, mi rivolgo a voi in seguito a due tentativi di consegna falliti relativi alla spedizione con codice tracking 19800002403068, entrambi segnati dal corriere come “destinatario assente”. Preciso che in entrambe le occasioni ero presente in casa per tutta la giornata: nessuno ha suonato al citofono, bussato alla porta o tentato di contattarmi telefonicamente. La segnalazione di assenza non corrisponde al vero. Richiedo con urgenza: 1. Un nuovo tentativo di consegna al mio indirizzo, con data e fascia oraria definite;

Artan Katuci
E arrivato il corriere e senza suonare il campanello lancia per terra il pacco. Sono sceso e gli ho chiesto perché l’ha fatto? La risposta del corriere ( intanto dentro son vestiti e non c’è nulla di male. Dopo un po di discussioni mi dice che la prossima volta segnerò come consegnato e non te lo do nemmeno. Sono molto incazzato , per di più il menefreghismo nei confronti della gente che per quel poco ha speso soldi per avere quella merce. Voglio vedere se qualcuno gli butta per terra i suoi vestiti. Inaffidabilità totale.

paps papòla
Sembra di stare in un tunnel con una ventola gigante. Un rumore veramente fastidioso, non riesco nemmeno a sentire la tv. Olimpia splendid unico comprato oggi e già mi sono pentita. Il condizionatore funziona ma non si può spendere 600€ per avere un trattore in casa. Ho letto che comunque quasi tutti si sono lamentati del rumore, se avessi letto prima le recensioni di sicuro non lo avrei comprato.

Allegra Barcella
La mia Esperienza con MLC EDU è stata fantastica, perché sono sempre stati pronti ad accogliermi e seguirmi con tutte le procedure, mi è stata assegnata Elisa come manager e tutto è andato in maniera liscia, comprensibile e step by step!!! Sono molto felice per il supporto che ho avuto e non potevo trovare agenzia migliore su cui appoggiarmi e iniziare questo splendido percorso 🥰🤗❤️

Erika Bressi
Ottimo cibo per il mio Boby che è difficile, ma non solo per il gusto ma per soprattutto per la qualità che è fondamentale. Non troverete i sottoprodotti di origine animale o vegetale o farine o altre schifezze che si trovano in commercio nella maggior parte dei cibi per animali. È un peccato che la lista degli ingredienti non sia facilmente visibile per chi non conosce il prodotto

Teo
Nik, prima di essere un venditore, è un amico. Ci tengo a recensirlo per la sua straordinaria professionalità: fin dal primo momento ha messo al primo posto la trasparenza assoluta e la chiarezza, piuttosto che la semplice vendita dell'auto. Mi ha dato tutte le informazioni richieste in modo impeccabile e onesto. Un punto di riferimento super consigliato!

Lorenza Ruggiero
Abbiamo avuto il piacere di farci accompagnare per l'acquisto di un immobile da Piergiorgio Carusi; nonostante i vari ostacoli, durante questo percorso Piergiorgio ci ha sempre seguito con preziosi consigli e una grandissima dose di pazienza, rivelandosi una persona competente e piena di risorse. Grazie infinite di cuore. Federico e Lorenza

Vic Vr
Sono due anni che faccio fare i conteggi per il conto trading e sono pienamente soddisfatto. Sempre pagato in anticipo e poi il file arriva puntuale entro il tempo utile per presentare il 730. Primo anno mi è arrivato al inizio di giugno. Quest'anno al inizio di maggio. Comunque sempre disponibili via mail per ogni dubbio.

sauro pierozzi
sito dei ladri, tutto truffa e spendete i soldi per niente, abbonamento durato solo un'ora perchè non funzionava niente di ciò che stava scritto e ho chiesto il rimborso e hanno detto che non era un loro problema, sito truffa e non spendete per questo sito,45 euro buttali nel secchio dell'immondizia truffatori di m,,,,,

Cristinan Laspina
Ho vinto una vilta 200 euro e sono stati pagati dopo un po carico 20 alla volta per un totale di 240 euro e non ho vinto nulla e bonus bassissimi e ripetitivi pero lo stesso anche con casino regolati in italia si vince se si ha fortuna comunque per il resto casino affidabile e molto bello fatto bene

ZaNeFoX_
Uso InPost ormai sempre e mi trovo molto bene. È comodo, veloce e semplice da usare. Ho un punto di ritiro vicino a casa, quindi mi facilita molto la gestione dei pacchi. Inoltre i costi sono bassi rispetto ad altri servizi. Finora nessun problema, tutto sempre arrivato in modo corretto e puntuale.

Andrea Minola
Ho completato diverse offerte, anche spendendo soldi, senza essere ricompensato. Ho scritto all assistenza e fornito prove , ricevute e screenshot ma ogni volta ti liquidano con un generico: non hai rispettato i termini. Non specificando mai cosa avresti sbagliato e senza possibilità di replica.

Laura
Prenotazioni facili, ottima organizzazione e assistenza prima di ogni visita. Abbiamo avuto un disguido con una prenotazione, abbiamo contattato tramite la chat. La risposta dell'assistente è stata immediata, in lingua italiana, e h risolto il problema molto velocemente. Consiglio sicuramente


























































































